Vita in Campagna 2012: Un successo annunciato
A dire il vero ce lo aspettavamo almeno un po’.
La Fiera di Vita in Campagna, svoltasi a Montichiari (BS) lo scorso week end, ha mantenuto le promesse e ha superato le previsioni più rosee.
I ragazzi dell’Informatore Agrario, insieme allo staff del quartiere fieristico del Garda ci hanno abituati bene: organizzazione eccellente, ottima promozione, grandi contenuti, professionalità e disponibilità insuperabili sono stati anche quest’anno gli ingredienti perfetti di una ricetta che continua a stupire e convincere.
Raddoppiata già da questa seconda edizione l’area espositiva della manifestazione, un’offerta ampia e completa in un clima disteso e familiare che ha accolto gli oltre 27.000 visitatori, accalcati all’ingresso della fiera fin dal primo mattino dei tre giorni dell’evento.
E Tauro ha cercato di non essere da meno. Il lancio del nuovissimo motore Biosec MTBIO con sistema elettronico DRYSET PRO ha raccolto consensi ed attirato l’attenzione di moltissimi visitatori, per non parlare dei nostri laboratori, cinque appuntamenti all’insegna di frutta verdura e fantasia, che hanno registrato un enorme afflusso ed un interesse davvero notevole.
—
—
Lo staff ringrazia di cuore ogni visitatore e tutti coloro che, da dietro le quinte, hanno lavorato sodo per permetterci di vivere anche quest’anno la sorprendente esperienza della Fiera di Vita in Campagna.
Al prossimo anno!
Risparmio energetico, ecosostenibilità, Made in Italy, qualità, rispetto dell’ambiente, delle persone e degli alimenti: ecco i valori da cui partiamo ogni giorno per progettare oggi gli essiccatori di domani.
Scopri i nostri prodotti
La prossima spero tanto di non perdermela….
sarebbe bello organizzare un piccolo evento con tutti voi blogger ospiti del nostro stand. O potreste tenere voi stessi i laboratori di essiccazione, perchè no?! Pensiamoci insieme! 🙂