Novità in casa Biosec
Quanto tempo serve per essiccare?
Quanto tempo serve per essiccare? Una domanda non banale. La risposta è sempre la stessa: dipende! Scopriamo insieme da cosa.
Biosec DrySet Pro: come ti spengo l’essiccatore
Con il display elettronico DrySet Pro programmate il vostro Biosec per un'essiccazione sicura, efficace e controllata. 7 programmi automatici e 5 manuali.
L’equilibrio tra i 20 e i 60 gradi. Diamo i numeri, essiccando!
Quali sono le temperature a cui lavora un essiccatore Biosec, come le raggiunge, come le modula, in base a programmi automatici (o manuali) di controllo.
Crock! Come ottenere prodotti essiccati e croccanti!
Istruzioni per ottenere prodotti essiccati e croccanti con Biosec, il vostro essiccatore domestico
Come si fa a capire quando un prodotto è perfettamente essiccato?
Come si capisce quando un prodotto è perfettamente essiccato? Osservarlo, toccarlo e avere pazienza. In essiccatore non si brucia nulla!
Non aprite quello sportello! Oppure sì?
Lo sportello dell'essiccatore si può aprire senza problemi per verificare lo stato dell'essiccazione dei prodotti, senza compromettere il ciclo di lavoro
Quanto consuma Biosec?
Ma quanto consuma Biosec in bolletta? I consumi sono limitati: tutti i nostri essiccatori hanno anche il programma economy che permette di lasciarli accesi sempre.
Biosec e i moduli complementari, questi sconosciuti!
Aggiungi un modulo complementare al tuo Biosec e ne aumenterai la capienza. Un solo motore e tanto spazio in più per essiccare i tuoi prodotti.
Corto o lungo? Acciaio o plastica? Come scegliere il Biosec giusto per te
Avete perplessità nel scegliere il modello del vostro essiccatore Biosec? Ecco una guida per fare un po' di chiarezza sui materiali e le dimensioni.