Melaleggo in un boccone, disponibile nel nostro eshop!

Melaleggo in un boccone

Ma lo sapete che da oggi c’è un nuovo libro in vendita nel nostro sito di e-commerce? Melaleggo in un boccone è un bellissimo progetto, ideato e realizzato da tre talenti femminili che mescolati insieme hanno dato vita a un libro unico nel suo genere: sette favole scritte da Elisabetta Angelin e illustrate da Tania Giacomello, accompagnate da ventotto ricette 100% vegetali, elaborate da Sara Cargnello.

I protagonisti di queste dolcissime favole sono gli animali che rispondono al nome di Cuoricino, il lupo buono, Pallino il pesciolino, Willy e la luna, Fiocco di neve e molti altri loro amici. Questi simpatici animaletti dovranno affrontare sfide e piccoli pericoli ma avranno sempre i bambini dalla loro parte! Questo libro offre una bella occasione a mamme e bambini, di ritagliarsi un momento di calma e serenità e farsi trasportare da rassicuranti immagini e divertenti avventure che avranno sempre un lieto fine… soprattutto perché al termine di ogni storia potrete mettere le mani in pasta e cimentarvi con le ricette di Sara Cargnello! Tante ricettine da sperimentare, tutte su base vegetale, con ingredienti sani, senza zuccheri e ogni tanto utilizzando anche il nostro essiccatore Biosec come valido aiutante in cucina!

Se poi volete approfondire come è nato questo progetto, cliccate qui!

Per scoprire tutto il resto, Melaleggo in un boccone lo trovate nel nostro e-commerce, cosa aspettate ad andarlo a scoprire?

Melaleggo in un boccone e il crowdfunding

Add Your Comment