• Home
  • Blog
  • Addio Carta Forno, Benvenuto DrySilk

Addio Carta Forno, Benvenuto DrySilk

Schermata 2013-12-02 alle 15.00.35

Chi si è dilettato in questi mesi a realizzare le nostre ricette lo sa: una delle cose più utili in cucina insieme al vostro essiccatore è la carta da forno.

Moltissime sono le preparazioni che richiedono l’aiuto di questo versatile alleato: puree, frullati da essiccare per ottenere sfoglie, paste da stendere e poi essiccare, frutta e verdura troppo acquose, prodotti di piccole dimensioni come fiori, erbe e pollini, che cadrebbero facilmente nei forellini dei ripiani.

Fino ad oggi, quindi, ci siamo tutti armati di forbici e rotoli di carta antiaderente da tagliare della misura del cestello per foderarne il fondo. Diciamocelo però, non è che fosse proprio la più semplice ed efficace delle soluzioni. Funzionava, questo sì, ma ci costringeva al taglia e cuci, impediva quasi sempre un riutilizzo decente della carta e spesso faceva anche lievemente raggrinzire il prodotto poggiato su di essa.

Oggi in casa Tauro sono nati i fogli antiaderenti DrySilk!

Schermata 2013-12-02 alle 15.01.31

Progettato, studiato e testato dall’azienda e dai suoi più stretti collaboratori per molti mesi (come ben sa chi ce ne chiede conto ormai da oltre un anno), DrySilk è il complemento perfetto per ogni Biosec. Le misure sono perfettamente compatibili con ogni modello dei nostri essiccatori, la sua texture lo rende piacevole al tatto e facilissimo da utilizzare, l’esperienza di staccare i vostri prodotti, vedrete, sarà impareggiabile: vi ricorderà tantissimo quando, da bambini, separavate l’immagine dal dorso delle figurine adesive!

DrySilk è realizzato in materiale alimentare, adatto ad ogni uso e riutilizzabile migliaia di volte. Sopporta anche le temperature del forno, potete portarlo fino a 250° senza rovinarlo, ma teme un po’ l’acqua corrente. Meglio non lavarlo sotto il rubinetto né lasciarlo ammollo nel lavandino. Per pulirlo, basterà una pezzuola umida o una spugnetta ben strizzata. Facile, no?!

dettaglio_prodotto_drysilk

E per tutto il mese di dicembre, in super offerta lancio, non perdete la promozione Natale 2013: i fogli antiaderenti DrySilk sono all’interno di ogni Biosec acquistato tramite il nostro negozio online entro fine anno. Gratis!
Basta aggiungerli al carrello 😉

E se siete già possessori di un essiccatore Tauro, per voi i kit sono a metà prezzo. Sarà sufficiente procedere con l’ordine, sempre dal nostro e-commerce, e corredarlo con l’invio della ricevuta di acquisto o… una vostra foto in compagnia di Biosec! 😀

A presto e… buon Avvento a tutti! 😉

Attenzione: i rivenditori non sono tenuti a promuovere il prodotto con le stesse modalità promozionali della casa madre.

Da più di trent’anni i valori di domani

Risparmio energetico, ecosostenibilità, Made in Italy, qualità, rispetto dell’ambiente, delle persone e degli alimenti: ecco i valori da cui partiamo ogni giorno per progettare oggi gli essiccatori di domani.

Scopri i nostri prodotti

2 Commenti Nascondi Commenti

Mi credete se dico che lo sapevo, ma ho taciuto per scaramanzia?
Quando ho letto nella newsletter di un’imminente novità, ho pensato “i fogli antiaderenti! Ora commento e faccio vedere al mondo come sono furba ad esserci arrivata”, poi mi è venuto il dubbio dell’Innominato e mi son detta “Se ho ragione, rovino la sorpresa; se ho torto, faccio la figura della fessa”, così ho taciuto.
Ma lo sapevo.
Lo avevo capito.
Io lo sapevo!
(E li voglio, ça va sans dire)

Aggiungi un Commento

Il tuo commento, dopo esser stato approvato dallo staff di Tauro, verrà pubblicato in calce all'articolo.