Tauro e Paladin: noi facciamo amicizia, tu ci guadagni!

Immagina di poter noleggiare per qualche giorno l’essiccatore a cui stai pensando da un sacco di tempo senza mai deciderti a comprarlo.
Immagina di provarlo, capire come funziona, trovargli il posticino perfetto nella tua cucina, levarti ogni dubbio su consumi, rumori, tempi e semplicità d’uso.
Immagina che te lo portino direttamente a casa e che tu possa prenderti tutto il tempo per capire se vi piacete, se siete fatti l’uno per l’altro, se lo useresti davvero.
Immagina di innamorartene, decidere di tenerlo con te e ottenere un super sconto per acquistarne uno nuovo di zecca.
Oppure (ma immaginare questo non piace a noi, e ci scommettiamo che non succede! 😉 ), oppure immagina di non essere del tutto convinto e di volerlo restituire senza nessun problema.
Adesso immagina che tutto questo sia possibile, oggi, semplicemente con un clic.
È arrivata Paladin, la prima, italianisssima App dedicata al noleggio di… tutto quello che vuoi! Nata dalla creatività di un gruppo di giovani startupper, Paladin è partita come sistema di noleggio tra privati (non usi mai la macchina per il pane? Mettila a disposizione e guadagnaci qualcosa! Ti serve uno zaino per un’escursione in montagna ma non vuoi comprarne uno? Affittalo per un week-end!) attivo solo sulla città di Milano, ma è cresciuta rapidamente, raggiungendo l’intera penisola ed arrivando ad aprire anche un canale di noleggio di marchi famosi. Ad oggi, con Paladin puoi provare Kitchen Aid, Smeg, Ariete, Parrot, Play Station, solo per citarne alcuni. Li usi per qualche giorno, poi decidi se restituirli o acquistarli ad un prezzo d’eccezione.

Paladin noleggia Biosec

Perché ci piace? Perché promuove un sistema intelligente e funzionale, un’economia del risparmio e della condivisione in cui gli oggetti in eccesso non restano ammucchiati ad invecchiare ma conoscono nuovi utilizzi e vivono nuove avventure.
Perché permette ai clienti di testare brand famosi in tutta sicurezza e decidere per l’acquisto solo dopo aver toccato con mano.
Perché ha dato fiducia anche a Tauro e come noi crede talmente tanto nella qualità dei nostri essiccatori da noleggiarli con la certezza che non resterete mai delusi.

Eh già, perché da oggi nel catalogo Paladin ci siamo anche noi con il nostro Biosec Domus B5!

Paladin noleggia Biosec

Come si fa? È semplicissimo! Visita la pagina dedicata ai nostri essiccatori, scegli il numero di giorni di noleggio, decidi se ritirarlo personalmente presso la sede Paladin o riceverlo direttamente a casa. E poi aspetta. Entro 24 ore avrai il tuo Biosec in mano, pronto per essere messo alla prova!

Qualche idea di prezzo?
Al momento, le opzioni di noleggio sono da 3 e 15 giorni, per 15 euro nel primo caso e 50 nel secondo. Se poi decidi di tenere Biosec, te lo faremo avere ad un prezzo eccezionale, che verrà ulteriormente scontato della cifra che avrai già pagato di noleggio. Meglio di così!?!?

Diventa anche tu “paladino” di un’economia più green. Come Paladin. E come Tauro!
Non vediamo l’ora di essere noleggiati! 😀

Add Your Comment