Melaleggo in un boccone e il crowdfunding

melaleggo in un boccone

melaleggo in un boccone libro Sara Cargnello

Oggi diamo spazio ad un progetto che ci è piaciuto fin da subito e che siamo certi andrà in porto liscio come l’olio: Melaleggo in un boccone è un libro che raccoglie sette favole scritte da Elisabetta Angelin e illustrate da Tania Giacomello, accompagnate da ventotto ricette 100% vegetali, elaborate da Sara Cargnello, che nel nostro blog ormai è di casa 🙂

Tre donne che hanno riunito i loro talenti per realizzare una miscela esplosiva e vincente: dolcissime le favole, in cui i protagonisti sono gli animali, che vivono sereni le loro avventure in allegra compagnia e aiutandosi a vicenda. Per non parlare poi delle ricette: Sara Cargnello ha elaborato ventotto nuove proposte, tutte su base vegetale, con ingredienti genuini, senza zuccheri e non raffinati, ogni tanto utilizzando anche il nostro super essiccatore come aiutante in cucina! Quindi favole dolci e coccolose ma rigorosamente vegan e sugar-free! Non è finita: sempre pensate con un occhio ai nostri bimbi, infatti, queste golosissime idee non sono soltanto adatte ai loro pancini ma anche ad essere realizzate direttamente insieme alle mamme, per divertirsi insieme e imparare fin da piccoli le basi e i fondamenti della corretta e sana alimentazione.

COME FUNZIONA IL CROWFUNDING:

Per andare in stampa questo libro ha un po’ bisogno di tutti noi: è stato infatti aperto un progetto di crowfunding a cui tutti possiamo partecipare.
Come funziona? Cosa vuol dire?
Vuol dire che ognuno di noi può sostenere la pubblicazione di questo bellissimo lavoro offrendo in anticipo i soldi che servirebbero per comprarlo se fosse già stampato.

Nel sito di raccolta fondi potete trovare tante differenti proposte di donazione, a partire dai 5 euro. Se anche voi, come le nostre tre autrici, siete appassionati di alimentazione sana e vorreste raccontare ai vostri bambini, nipoti o piccoli amici delle favole in cui gli animali non soffrono e se la cavano sempre bene, cliccate qui sopra e contribuite! Riceverete la vostra copia al raggiungimento del budget, insieme a tante sorprese dedicate, a seconda del pacchetto e della donazione.

La cifra totale necessaria è di 3.000 euro, ma ne mancano ormai meno di 1.000, ci siamo quasi… e c’è ancora un mese di tempo!

E se i soldi alla fine non bastano? Tranquilli: nella sfortunata ipotesi in cui il crowdfunding non raggiungesse la cifra richiesta, la donazione vi verrà rifusa – ma tutti ci auguriamo che questo non succeda perché il libro merita di vedere la luce e di entrare nelle nostre case e nel nostro archivio di fiabe!

Noi di Tauro ci crediamo molto e siamo tra i sostenitori del crowdfunding per Melaleggo in un boccone… e voi?

 

16804052_1864279810454910_5992855818778291499_o

 

Leave a Response