Corso di Essiccazione Crudista a Venezia: tutti i dettagli e le informazioni

schermata-2014-07-23-alle-10-50-55

Volantino corso essiccazione Marcon

Buongiorno a tutti, eccoci a voi con un post tecnico che riassume tutti i dettagli della nuova data di settembre dei nostri corsi di essiccazione crudista (sì sì, a brevissimo anche quelli per Bologna, non temete!)

Il corso con Sara Cargnello, la nostra Miss Vanilla, si terrà a Marcon (VE) presso l’Azienda Biologica il Rosmarino, dalle ore 14.30 alle ore 17.30/18.00 circa.

La giornata si articolerà secondo il programma che segue:

cornicetta

h 14.20 Accoglienza, accrediti e consegna dei materiali

h 14.30 Visita guidata alla fattoria biologica Il Rosmarino

h 15.00 Cocktail di benvenuto: centrifughe al sapore del sole

h 15.10 inizio dei lavori

h 17.30/18.00 due chiacchiere con la chef: tutte le vostre domande a Sara

cornicetta

Durante il corso scoprirete tutti i trucchi per un’essiccazione perfetta e Sara vi svelerà le migliori ricette della cucina crudista.
Per un’alimentazione sana, equilibrata e piena di vita ed energia!

Volantino corso Marcon-retro

Per tutta la durata del corso sarà presente anche un membro dello staff Tauro, a vostra completa disposizione per tutti i dettagli tecnici e le curiosità d’uso del vostro essiccatore.

Al termine del corso tutti i partecipanti avranno diritto ad acquistare un essiccatore Biosec Domus B5 scontato del prezzo del corso stesso!

Segnaliamo a tutti i partecipanti che desiderassero fermarsi per la notte, che Tauro ha attivato una convenzione con l’Agriturismo ai Carpini, struttura ricettiva di pregio e dalla filosofia coerente con quella promossa dall’azienda, a pochi chilometri dalla sede del corso.

Lo staff sarà lieti di accompagnarvi all’agriturismo.

Agriturismo ai Carpini

Per prenotazioni ed informazioni, contattare la struttura al numero 041 590 43 60 e presentarsi come Partecipanti al corso di essiccazione Tauro. Avrete diritto alle tariffe speciali di € 75,00 per la matrimoniale e € 60,00 per la doppia uso singola.

Ricordiamo a tutti gli interessati che l’iscrizione al corso andrà effettuata entro e non oltre domenica 31 agosto tramite la compilazione completa del modulo d’iscrizione (cliccate sull’immagine qui sotto per scaricarlo). Il documento è un pdf comodamente compilabile anche dal vostro computer. Potrete poi inviarlo all’indirizzo corsi@tauroessiccatori.com unitamente alla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione.

Non saranno accettate iscrizioni pervenute con modalità differenti da quella sopra descritta.

modulo iscrizione corso
scarica il modulo cliccando sull’immagine

Vi aspettiamo!