Tempo di votazioni, tempo di esiti! Tutti al corso crudista a…

secondo-posto2

food pyramid

Sono giorni di elezioni, in queste settimane tutta l’Italia ha votato, con esiti più o meno prevedibili e più o meno fortunati (ovviamente a seconda delle vostre scelte personali ;D ) e in alcuni Comuni si tornerà a farlo a breve, per i ballottaggi e i candidati ancora in gioco.

Anche noi ci divertiamo a votare, pur se in modo più leggero: vediamo cosa ne è uscito.

Vi abbiamo chiesto dove vorreste organizzare il prossimo corso di cucina crudista con essiccatore di Sara “Miss Vanilla” Cargnello.

Il popolo italiano si è dunque così espresso:

primo-postoAl primo posto, con 14 voti, di cui 10 al capoluogo, l’Emilia-Romagna (amici romagnoli, non vogliatecene, il capoluogo in questo caso è proprio Bologna).

secondo-postoAl secondo posto, con 9 voti sparpagliati dai mari ai monti, perché la nostra amatissima regione non si fa mancare niente, il Veneto (per i curiosi, al primo posto sempre il capoluogo, Venezia, con tre voti).

Senza-titolo-2Al terzo posto, con 7 voti, non poteva ovviamente mancare lei, la città eterna, la nostra splendida Capitale, Roma. E di conseguenza il Lazio.Schermata 2014-06-04 alle 15.42.17

Schermata 2014-06-04 alle 15.42.30

Seguono giù dal podio, in perfetto ordine, il Piemonte con 5 preferenze ben distribuite tra le diverse province, la Lombardia a quota 4 ed infine la Toscana che si ferma a 3.

Singoli voti sparpagliati qui e lì anche a Liguria, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Puglia (anche se abbiamo scritto chiaramente che per questa tornata non riusciremo a far scendere Sara al sud o nelle isole) e perfino alla scintillante Parigi.dc7589Rc9

Arriveremo dappertutto, si spera. A Milano siamo già stati ospiti diverse volte ma certamente ripeteremo la felice esperienza. Nelle altre Regioni, pian piano, estenderemo senza dubbio il nostro dominio essiccato 😉

Ma è giunto il momento di procedere con la fase due del piano: allora, dove ci diamo appuntamento?

Siccome siamo bravissimi (e anche un po’ fortunelli), ci vedremo sia al primo che al secondo posto in classifica, vale a dire a Bologna e a Venezia!

E qui entrate in gioco voi.

La tappa veneta la stiamo già organizzando, i dettagli a brevissimo: pubblicheremo locandina e informazioni in un post dedicato su questo blog entro il mese di giugno, ma possiamo già anticiparvi che l’appuntamento è in zona Marcon (VE) per il pomeriggio del 13 di settembre! Segnate in agenda e non prendete impegni, ci aspettiamo di veder arrivare tutti gli amici di Padova, Vicenza, Verona, Belluno, Treviso e Rovigo, mica solo quelli che vivono in laguna o giusto di fronte!

calendar-icon

Per quanto riguarda invece la prima classificata, attendiamo il vostro supporto su Bologna!

Bologna
Come specificato nel sondaggio, cerchiamo location, ristoranti, scuole, associazioni, aziende agricole, case di campagna che possano ospitare l’evento.

Più grandi sono, più iscritti potremo accettare! 😀

Ci rivolgiamo quindi a chi ha votato l’Emilia-Romagna e Bologna in particolare: cosa ci proponete? Segnalateci, informateci, indirizzateci, fateci sapere e noi caleremo sulla vostra splendida città per organizzare un appuntamento imperdibile all’insegna della cucina buona, sana e ovviamente RAW!

2 Comments

  1. Sono una vostra cliente. Ho acquistato l’essiccatore due anni fa, ma non sono mai riuscita a partecipare al corso gratuito che mi è stato offerto al momento dell’acquisto. Ho letto con piacere che il prossimo incontro si terrà a Bologna e dato che è la città più vicina per me, sarà l’occasione per me di esserci. Ci tengo ad essere informata e mi auguro che questo avvenga abbastanza presto. Grazie Rosa Maria LamannaDate: Wed, 4 Jun 2014 15:16:30 +0000 To: rosamaria.lamanna@hotmail.it

    1. buongiorno,
      ci dev’essere stato un errore perché non sono mai stati offerti corsi gratuiti con l’acquisto di un essiccatore, ma saremo lieti di incontrarla a Bologna non appena saranno definiti i dettagli dell’evento.

      Tutte le informazioni saranno sempre pubblicate su blog, sito e pagina facebook. A presto!

Leave a Response