Welcome Back: il nostro personalissimo dopo fiera!

love-nture1

 

Eccoci, finalmente a casa!

Home sweet home, e noi amiamo così tanto la nostra azienda che l’abbiamo messa perfino su YouTube!

Lo scorso week end, come bene sapete, eravamo a Montichiari alla fiera di Vita in Campagna. Abbiamo trovato molti di voi e conosciuto nuovi amici appassionati dell’essiccazione, della natura, del riciclo, della buona cucina…

In quest’occasione vi abbiamo mostrato in anteprima il nuovissimo video che racconta la storia, la filosofia e la vita della nostra azienda. Venite a conoscerci di persona, scoprite dove nascono i vostri essiccatori, visitate con noi gli uffici e i laboratori dell’azienda: vi terremo compagnia con questi otto minuti di noi, fino al prossimo incontro dal vivo!

Un’altra grande novità presentata in fiera è il libroL’essiccazione in Cucina“, una raccolta di 66 ricette divisa in sezioni coloratissime e piene di immagini.

Realizzato in collaborazione con chef stellati e foodblogger d’eccezione, rappresenta la sintesi dei nostri sforzi per costruire una guida che accompagni in cucina voi ed il vostro essiccatore. Lo potete trovare nel nostro sito e, a brevissimo, anche sugli scaffali delle migliori librerie.

copertina libro

Sono andate a ruba anche le nuove shopper, bellissime e utilissime, completamente realizzate con materiali riciclati, totalmente ecologiche e riutilizzabili in ogni occasione. Tauro loves nature!

 

love nture

E come dimenticare i corsi sull’essiccazione, in cui un titolare sempre più afono illustrava ai numerosissimi partecipanti l’uso dell’essiccatore, le modalità di lavorazione dei diversi alimenti, la conservazione e soprattutto l’utilizzo nella cucina di tutti i giorni. I fortunati che hanno partecipato hanno ricevuto un piccolo omaggio, il nostro bellissimo blocco e la penna firmata Tauro. Per prendere mille appunti, ovviamente!

Ci auguriamo che vi siano serviti! Come come? Non c’eravate e li volete anche voi?! Restate sintonizzati e non perdetevi i prossimi appuntamenti: tutti i partecipanti riceveranno l’intero kit in omaggio!

shoper

Nel frattempo che vi iscrivete, eccovi qualche foto (il tempo per farne è stato davvero pochissimo, sempre presi d’assalto com’eravamo!) del nostro stand: tre giorni passati a destreggiarci come funamboli tra banconi, desk di accoglienza, essiccatori, vetrine, volantini e opuscoli ma soprattutto tra le tante, tantissime persone che sono venute a conoscere noi, la nostra azienda e i nostri prodotti.

 

 

 

 

E per questo, alla fine della fiera ( 😀 ) vogliamo ringraziare davvero tantissime persone: per primo lo staff della fiera di Vita in Campagna, che è sempre stato disponibile e ci ha offerto una preziosa occasione per incontrarvi e conoscervi. Poi un grazie di cuore va al pubblico, a chi ha partecipato al corso, agli interessati (ed eravate davvero tantissimi!) che chiedevano informazioni per conoscere meglio il mondo dell’essiccazione, a chi s’è portato a casa un Biosec sottobraccio, a chi ci ha fatto i complimenti, a chi c’ha dato coraggio e ha rinnovato l’entusiasmo di una piccola azienda di giovani che continua a crederci e a provarci, qui in Italia, a casa nostra, ai clienti storici passati solo per un saluto e per condividere con i nuovi, indecisi amici la loro esperienza con l’essiccatore. E ultimo, ma ugualmente importante, un grazie infinite va a chi ci ha aiutato nella realizzazione del libro.

Ci auguriamo di rivedervi tutti al prossimo evento!

Leave a Response