Proviamo a farci perdonare…

schermata-2013-10-04-alle-13-20-221

la nostra nuova insegna

Forse non tutti sanno che…

Come titolava – o forse titola ancora – una celeberrima rubrica della rivista “La Settimana Enigmistica”.

Forse non tutti sanno che, coerentemente con quanto dichiarato dal nostro gravatar qui di fianco, il blog che state leggendo è voluto, creato e curato da una piccola azienda artigiana del vicentino, da anni e anni impegnata sul fronte dell’essiccazione, per capirci da molto prima che temi come biologico, km zero, prodotti senza conservanti e crudismo iniziassero ad andare di moda.

Sta di fatto che qui sperduti nella campagna veneta, piccini come siamo, non sempre teniamo dietro a tutto tutto. E per qualche settimana siamo stati costretti a lasciarvi dilettare con l’ormai nutrito (su, ammettiamolo, è nutrito) ricettario messo in piedi finora, per dedicarci anima e corpo – soprattutto corpo! – alle novità autunnali.

I traslochi!

Abbiamo fatto due traslochi in due mesi!

Uno fisico, di sede operativa: oggi ci siamo sistemati in un posticino molto più carino, nel quale abbiamo messo in piedi una bella area espositiva che prima mancava completamente, uffici nuovi ed accoglienti e perfino la saletta ricreativa per il caffè! 😀

Il secondo è stato un trasloco virtuale che però non c’è costato meno  del primo in termini di tempo, fatica e sudore: provate a visitare il nostro solito vecchio sito, tauroessiccatori.com, e vediamo se notate qualcosa…

Abbiamo cambiato tutto!

Dal logo all’intero impianto del sito, da oggi più giovane, navigabile, ricco di contenuti e informazioni utili. Navigateci tutti!

il nostro nuovo logo

Menzione d’onore al team di giovani professionisti (qui in Tauro siamo tutti sotto i quarant’anni, ci si può ancora definire giovani, no?) che hanno messo su questa meraviglia: dallo sviluppatore del logo all’azienda di comunicazione web che ci segue ormai da qualche anno, passando per una nutrita schiera di collaboratori e, per finire, perché no, arrivando anche al titolare e all’intero staff aziendale.

la nostra nuova homepage

Siamo emozionati, onorati, felicissimi di presentare al mondo la nostra nuova faccia. Con la speranza che vi piaccia e vi sia utile quanto e più di prima. Perché le cose che contano, per noi, rimangono le stesse anche col vestitino nuovo: professionalità, disponibilità, qualità, entusiasmo e la saggezza della tradizione sposata alla miglior innovazione!

E se pensate che le novità si fermino qui, probabilmente non ci conoscete ancora bene.

Corsi (milanesi all’ascolto, iniziate a drizzare le antenne), nuovi prodotti, libri e iniziative. Ai vostri posti? Via, è iniziato un altro anno all’insegna dell’essiccazione!

Un abbraccio dallo staff!

2 Comments

  1. Lo vedo con ritardo, ma lo amo a prima vista: il nuovo sito è favoloso.
    Anche per me l’anno comincia con la scuola ed è, quindi, tempo di riprendere le buone abitudini e mettere in atto i propositi.
    Il mio BiDo [Biosec Domus – ndr] è in cucina che soffia a perdifiato sulle verdure per il classicissimo brodo, e io sto pensando di mettere a punto un nuovo snack… ma, magari, prima lo assaggio!

    1. L’anno ricomincia sempre dopo le vacanze. Quindi a settembre e poi anche a gennaio. Così abbiamo più scuse per ripartire alla grande e con un sacco di novità. A proposito di novità, attendiamo fiduciosi i nuovi esperimenti snackettari!

Leave a Response