Una settimana di fuoco!

hobbyfarmer31

fire

Ben ritrovati a tutti!

Adesso è finita sul serio: feste, ponti, ponteggi e impalcature addio, per un po’ non se ne parla più. E anche noi cercheremo di tornare ad avere un minimo di costanza con la pubblicazione, qui sul blog.

Momento sbagliato per buoni propositi del genere, considerata la settimana che si apre con oggi e che – anche solo dal titolo del post – potete già immaginare super affollata e davvero molto importante per noi. Ma anche per voi!

Oggi per esempio, sempre in attesa della sfilza di meravigliose ricette che saranno presentate dai nostri chef ai corsi di mercoledì e giovedì e che potremo finalmente svelarvi, a cose fatte, dal week end in poi, vi mettiamo una nuova, piccola pulce nell’orecchio.

Dite, dite, cosa saranno mai queste meraviglie qui sotto? E chi le avrà realizzate? Come si ottengono simili creazioni artistiche con essiccatore e frutta?
Continuate a seguirci e, prima o poi, forse, ve lo sveleremo e vi presenteremo una nuova amica dalla fantasia e dalla creatività ineguagliabili!

hobbyfarmer3

Procediamo poi con la lista delle cose da fare e da ricordare.

Date un voto alle ricette! Schermata 2013-04-16 a 16.17.53
Non solo a quelle che preferite, mettete stelline come se piovesse, come fossimo la notte del 10 agosto, San Lorenzo, io lo so perché tanto / di stelle per l’aria tranquilla… dite di ciascuna che punteggio meriti, secondo il vostro raffinato palato!

Vi ricordiamo che dalla vostra collaborazione in questo senso nascerà il ricettario cartaceo. E prima votate, prima selezioniamo le ricette che ne faranno parte, prima possiamo darlo alle stampe!

E poi, sarà inutile dirlo di nuovo, ma tenete a mente il corso di mercoledì e giovedì sera con Sara Cargnello – Miss Vanilla e lo chef Igles CorelliVOLANTINO_CORSO_ESSICCATORE-MINItutti i segreti e le migliori ricette con essiccatore a disposizione dei venti fortunati partecipanti. E poi sì, va bene, anche dei fedeli amici di questo blog, sulle cui pagine pubblicheremo tutto l’evento minuto per minuto, regalandovi le preparazioni, le idee e i trucchi che salteranno fuori nel corso delle due serate.

Manca qualcosa per chiudere in bellezza questa settimana di fuoco? Ma certo che sì, la festa della mamma!


Schermata 2013-05-06 a 09.31.41
Non diteci che ve ne stavate scordando, o meglio, non ditelo alla vostra mamma, che poi ci resta male.
Per correre ai ripari e presentarsi domenica con un regalo gradito, utile, sorprendente, originale, creativo ed estremamente interessato (ci scommettiamo che poi metà delle preparazioni finiscono nelle vostre dispense) si può sempre contare su un Biosec Domus B5, c’è ancora tempo!

Schermata 2012-04-06 a 17.29.03

Ecco, puff pant anf anf, ce l’abbiamo fatta, l’elenco di cose da fare questa settimana è stilato. Adesso il problema è star dietro a tutte!!!

 

 

 

Leave a Response