Signori si vola!

schermata-2013-04-18-a-20-29-11

best sommelier london 2013Singore e singori, non dateci per dispersi!
Domattina si vola su London-Stansted e si rientra martedì in serata!

Torneremo la prossima settimana con tutti gli aggiornamenti, le foto, i dietro le quinte del premio “The Best Wsa Sommelier in the World”! Aspettateci!!!

Nel frattempo leggetevi il comunicato stampa di presentazione dell’evento e fatevi venire un po’ di acquolina in bocca!

Lunedì 22 aprile 2013, The Park Lane Hotel di Londra ospiterà la finale del concorso che incoronerà il miglior sommelier del mondo.

Probabilmente uno dei migliori esempi di Art Deco di Londra, a Piccadilly, l’Hotel farà da magico sfondo per un programma unico che riunirà nella competizione la professionalità di sommelier provenienti da 31 Paesi.

Ma sarà soltanto il Made in Italy a fare da cornice all’evento. Infatti durante l’intera giornata verrà organizzata una grande degustazione ed esposizione: aziende di vino, cibo e prodotti legati alla cucina che rappresenteranno il nostro Paese, in un contesto unico con ospiti giornalisti e opinion leader provenienti da ogni parte del mondo: Decanter, Purple Page, The World of Fines Wines, The Indipendent, Food & Travel, The Times, The Telegraph, The Guardian, RAI e BBC.

La rappresentanza di eccellenze italiane sarà quindi arricchita dalla presenza di volti noti, i nostri.

Tauro è onoratissima di essere stata invitata a far parte della delegazione che terrà alto il nome del nostro Paese e del suo primato in cucina. E non solo.

1 Comment

Leave a Response