Rate This: le nostre migliori ricette votate da voi!

schermata-2013-04-16-a-16-17-53

Schermata 2013-04-16 a 16.12.36

Schermata 2013-04-16 a 16.17.53

Vi siete accorti che è comparsa una robina nuova, nel blog?

Nulla di che, è ormai molto comune vederla in giro e probabilmente molti di quelli tra voi che scrivono e tengono un blog ne fanno già uso, ma per noi è davvero una novità importante.

Stiamo parlando delle stelline per la votazione che trovate sotto ogni singolo post. A che servono? Ad esprimere un giudizio formulato, per l’appunto, in stelline, da una a cinque,  sulla ricetta o la notizia pubblicata.

Oltre, com’è ovvio, ad aiutarci a capire sempre meglio i vostri gusti e le cose che preferite leggere, mangiare, cucinare, questo sistema di valutazione sarà usato come indicatore nella selezione delle ricette che finiranno nel nostro ricettario cartaceo, a cui finalmente abbiamo iniziato a lavorare sul serio.

Il libro, che dovrebbe vedere la luce per la fine dell’anno, raccoglierà una sezione dedicata alla tecnica dell’essiccazione, schede di lavorazione per tipologia di alimento, una sezione interamente dedicata alla cucina crudista e, ovviamente, un ricco ricettario. Ma la casa editrice non ci permette di uscire con tutto quello che è stato pubblicato qui nel blog, in oltre un anno di collaborazioni, esperimenti e golosità.

Ed è qui che entrate in gioco voi: votate votate votate! E non solamente l’ultimo post del giorno, andate indietro nel tempo, spulciate nell’archivio, lasciatevi ispirare dalla galleria fotografica per riscoprire ricette che vi eravate persi o semplicemente dimenticati. E votatele!

Ovviamente con il vostro aiuto, la redazione cercherà di operare la selezione migliore e più intelligente per inserire nel ricettario le proposte e le idee davvero degne di essere tramandate ai posteri in forma cartacea… 🙂

2 Comments

Leave a Response