Di fragole, pubblicità ed altre delizie

schermata-2013-02-01-a-16-35-461

fragola

Buongiorno a tutti!
Siete pronti ad affrontare il week end?

I giorni della merla sono ormai alle spalle, marciamo decisi verso la primavera, non lasciatevi spaventare dal maltempo previsto per il fine settimana e iniziate a pregustare il tepore che presto tornerà a rinfrancarci (e a rendere utili i nostri essiccatori!).

Quest’oggi condividiamo con voi una notizia che ci riempie di orgoglio: le vostre foto sono talmente belle ed invitanti che il celeberrimo grafico Lorenzo, cui la nostra azienda affida la creazione delle pagine pubblicitarie già da molti anni, ha insistito per utilizzarne una all’interno di Cucina Naturale, prestigioso (e succulento) mensile del gruppo Tecniche Nuove che svela ai suoi lettori i segreti di una cucina sana, facile, sfiziosa e naturale, appunto.

Non lo conoscete? Noi non ce ne perdiamo un’uscita ed è sempre complicato convincere la responsabile del blog a lasciare in ufficio la copia per la rassegna stampa:  se le ruba tutte per spignattare beatamente a casa.

Allora, dicevamo, la splendida foto era questa, la ricordate?

barrette energetiche

Si tratta di una delle primissime ricette pubblicate sul blog. E anche una delle più originali, riuscite e ormai famose.

Le barrette energetiche alla frutta essiccata di Simona, dal suo blog Pensieri e Pasticci, sono la miglior soluzione per una colazione e una merenda sana, gustosissima e piena di allegria. Questa versione prevedeva fragole rossissime e profumate, ma ovviamente potete inserire frutta a piacere, secondo la stagione e il vostro gusto.

Partendo da questa meravigliosa immagine, ecco cosa campeggia oggi a pagina 77 del numero di febbraio di Cucina Naturale, grazie alla fantasia e alla creatività di Simona e Lorenzo…

Cucina Naturale Commercial

Volete essere i protagonisti della prossima pubblicità?

Fateci avere le vostre ricette originali, complete di foto belle come queste – ma anche di più, chi lo sa gli artisti che si nascondono tra i nostri follower… – e il grafico Lorenzo, armato di computer ed inventiva, vi pubblicherà sulle riviste di settore con cui collaboriamo! 🙂

Leave a Response