Vuoi vincere Biosec? Pertecipa al Concorso di Passione Funghi & Tartufi!

porcino1

Schermata 2013-01-18 a 10.42.44

Lo sappiamo, il titolo sembra tanto una trovata pubblicitaria rumorosa e roboante.
Ma è tutta colpa dell’entusiasmo!

Sapevamo che gli amici di Passione F&T stavano tramando qualcosa nell’ombra, ma leggere il loro post di ieri sul social network più famoso del globo, bè, lo ammettiamo, ci ha completamente colti di sorpresa. E ci ha anche un po’ fatto arrossire.

Han fatto tutto di nascosto: il mensile di riferimento nazionale per gli appassionati di micologia ha indetto per i prossimi mesi un concorso a più categorie. Loro la chiamano “operazione simpatia”, noi non possiamo che condividere!

In palio premi ghiottissimi e veramente invitanti – alcuni nel senso proprio del termine, spettacolari cesti gastronomici che i nostri post al confronto paion bazzecole – e al fortunato vincitore che saprà guadagnarsi il gradino più alto del podio… un Biosec!

Onoratissimi per la scelta della redazione, non ci rimane che da segnalare anche a voi questa imperdibile occasione per aggiudicarvi uno dei nostri essiccatori domestici.

Riportiamo qui di seguito le condizioni ed il regolamento del contest.porcino


PASSIONE FUNGHI & TARTUFI TI PREMIA!

Per tutti gli amici appassionati di funghi e tartufi, lettori del mensile Passione Funghi & Tartufi, vogliamo creare su Facebook una serie di album tematici, inerenti al mondo dei funghi, da integrare tutti insieme giorno dopo giorno.

A tale scopo, grazie ai nostri sponsor Tauro Essiccatori, INAUDI Funghi, Tartufi e Bontà della Natura, Barberis Funghi Calizzano, Uova Tartufate, abbiamo indetto una sorta di operazione simpatia, che premierà alcuni fortunati lettori.

Come funziona?

Bisogna, oltre a mettere mi piace sulle pagine dei nostri sponsor (obbligatorio per partecipare) postare le fotografie sulla pagina Facebook di Passione Funghi&Tartufi, con il vostro nickname, SPECIFICANDO SEMPRE la dicitura “foto per concorso (e la relativa categoria)”: ogni settimana proporremo una categoria tematica, con la quale creeeremo un album “gigante”, visibile a tutti!

Le categorie saranno:

dal 17/01 (ore 21.00), al 24/01
SUA MAESTA’ IL PORCINO (foto solo ed esclusivamente di porcini, in habitat, no tassativo a raccolte e tavolate)

dal 25/01 al 31/01
RICERCA E RACCOLTA FUNGHI (ammesse solo foto di persone con i funghi in mano o in habitat, no tassativo a tavolate e cestini di funghi sporchi)

dal 01/02 al 07/02
COLORI DAL BOSCO (foto di funghi e specie particolari riprese nell’habitat di crescita, NO ai porcini)

dal 08/02 al 14/02
TARTUFI E NATURA (foto di tartufi, ricerca con i cani e foto panoramiche di boschi e luoghi di ricerca)

Le foto verranno a poco a poco, giorno dopo giorno, aggiunte all’album apposito. Qualora le inviaste nelle date sbagliate, ad esempio la foto per la categoria “Colori dal bosco” nella settimana del Porcino, le immagini non vi saranno conteggiate.

Due foto per categoria saranno estratte causalmente da Facebook: le otto fotografie vincenti passeranno così a una rapida votazione di 24 ore sulla pagina ufficiale e, in base ai “Mi piace” ottenuti (a partire dalla nuova messa in concorso), vinceranno:

  • 1°posto: ESSICCATORE TAURO BIOSEC DOMUS
  • 2°posto: CESTO GASTRONOMICO GOURMET GOLD INAUDI
  • 3°posto: CESTO GASTRONOMICO DELIZIE DI BARBERIS
  • 4°-5°posto: ABBONAMENTO SEMESTRALE PASSIONE FUNGHI
  • 6°-7°posto: ABBONAMENTO TRIMESTRALE PASSIONE FUNGHI
  • 8° posto: COPIA DEL LIBRO DI FUNGHI PER TUTTI (700 pag.)

Inoltre, fra le altre foto non estratte casualmente, ogni mese, a partire dal 28/02 fino al 30/05, ne sarà estratta una per categoria, che vincerà un abbonamento trimestrale alla rivista Passione Funghi & Tartufi.

SIETE PRONTI?!
ALLORA RICORDATE DI SEGUIRE QUESTE REGOLE:

1- CONDIVIDERE il LINK di Facebook e invitare gli amici;
2- CLICCARE mi piace sulle pagine dei nostri sponsor;
3- INVIARE  le fotografie alla pagina Facebook di Passione Funghi&Tartufi (mai tramite messaggio privato), rispettando le categorie e specificando “FOTO PER CONCORSO”
4- PARTECIPARE! E BUONA FORTUNA!

La redazione di Passione Funghi & Tartufi si raccomanda di seguire alla lettera e rispettare scrupolosamente tutte le regole del contest! 😉

8 Comments

  1. Meno male che ho già un Biosec, altrimenti era la volta buona che mi iscrivevo a FB.
    Dato che non sono in concorrenza, condividerò la notizia (altrimenti avrei mantenuto il più scrupoloso riserbo per incrementare le mie possibilità di vittoria… sono sportiva).

    1. Sappiamo che lo sei, ovviamente lo sei.
      Ora che sei riuscita a scampare l’iscrizione a fb once again, aspettiamo di vedere quanti tuoi piccoli lettori accorreranno speranzosi e carichi di splendide foto di porcini. A proposito, come ve la cavate, a produzione, lassù nel triestino?

  2. L’atto del produrre si ripete molte volte, è il prodotto che scarseggia, perché sono più veloce a mangiare che a essiccare.
    C’ho delle mele… ma delle mele…

Leave a Response