Natale all’Asciutto per Tutti!

cartolina-natale-2012def2

Christmas decorations and advent candle on white background.

Lo sapete bene, di solito non ci mettiamo a promuovere il nostro essiccatore dalle pagine del blog, di solito nemmeno lo nominiamo, il nostro essiccatore tanto che, quando pubblichiamo le ricette degli amici blogger, arriviamo perfino a cancellarne il nome e a chiamarlo semplicemente “l’essiccatore”.

Qui si fanno le cose fatte bene, qui si parla di essiccazione, salute e alimentazione, ma sul serio però, non per finta. Che se poi volete fare tutto home made al sole o nel forno, va bene lo stesso, l’importante è scoprire e capire l’importanza di questa pratica poco diffusa e imparare pian piano a sfruttarla, integrando le proprie ricette con ingredienti ed alimenti essiccati.

Però ci sembra brutto, per voi eh, se non vi avvisiamo, che magari vi è sfuggita, della promozione attiva ancora per pochissimi giorni sul nostro sito aziendale:

se a Natale hai deciso di regalare un essiccatore a chi ami (o anche a chi non ami proprio alla follia, ma che sai potrebbe dimostrare gratitudine riempiendoti di succulenti manicaretti con esso realizzati), ti basta effettuare un ordine dal nostro negozio online e aggiungere al carrello anche l’articolo “Natale 2012”: il pacco, fiocco e tutto, te lo facciamo noi.

Ah, gratis, è ovvio!

 

cartolina-natale-2012def

 

Tanto per mettere qualche ciliegina aggiuntiva sulla torta (meglio se essiccata, la ciliegina), all’evasione del vostro ordine riceverete via mail anche una cartolina promozionale contenente un codice dedicato che dà diritto ad una riduzione del 15% sul prezzo del primo essiccatore che acquisterete nel 2013.

La promozione è valida solo per ordini effettuati tramite e-commerce (non andate a chiedere riduzioni ai nostri rivenditori, poverini!) e solo per ordini di essiccatori completi (quindi non rientrano nella promozione nè i moduli complementari nè gli accessori e i pezzi di ricambio).

Quindi, ricapitolando: acquistate un essiccatore online entro il 31 dicembre e, insieme al pacco, ricevete uno sconto del 15% valido su tutti i modelli e che potrete utilizzare sul vostro primo acquisto online a partire da martedì 1 gennaio 2013. Al momento dell’ordine sarà sufficiente inserire il codice nell’apposita casellina per ottenere immediatamente lo sconto, che vi permetterà di risparmiare fino a 60 euro.

 

Schermata 2011-11-30 a 09.23.37

 

Così, solo per avvisarvi 😉

Ah e ricordatevi anche (ma l’abbiamo segnalato nella newsletter del mese scorso, siamo certi che siate tutti iscritti!), che le spedizioni cesseranno lunedì 17, quindi tutti gli ordini che non potranno essere evasi entro questa data verranno gestiti a partire dal 7 gennaio.

Signori, fate il vostro gioco. E i vostri conti, che il tempo stringe!

Leave a Response