Piccolo sondaggio per tastare il terreno…

Quest’oggi abbiamo deciso di iniziare ad utilizzare uno strumento molto utile per capire chi c’è dietro lo schermo a seguirci giorno per giorno, con l’intenzione e l’obiettivo di migliorare un po’ per volta questo blog ed i suoi contenuti per voi.

Siamo nati da una collaborazione e con la collaborazione di tutti vogliamo continuare a lavorare, così da offrirvi sempre quello che desiderate, imparare a conoscervi e costruire insieme un posticino tutto nostro, utile, divertente e a misura di gusto!

Nei prossimi giorni inizierete a trovare piccoli sondaggi all’interno dei post: se potete, rispondete! Sembrerà una cosa di poco conto, una faccenda da nulla, ma non lo è: a voi ruba solo un attimo, ma così facendo ci donate informazioni importantissime per fare sempre meglio, sempre di più!

Sappiamo che siete in tanti, un clic a ciascuno e questo posto diventerà ancor più nostro!

N.B. Non essicchi nulla perchè ancora non possiedi un essiccatore?!

NESSUN PROBLEMA, partecipa lo stesso e raccontaci cosa essiccheresti se l’avessi o quale prodotto essiccato – anche se non da te – preferisci nelle tue ricette!

6 Comments

  1. anche a noi, ma forse dobbiamo capire meglio come funzionano… O non state compilando la casellina “Altro”, quando la cliccate, o noi non sappiamo dove si visualizzano le vostre risposte! XD Nel frattempo che ci istruiamo, voi lasciate un commento qui sotto e diteci cosa essiccate, se nella lista non c’è!

  2. eheh, noi studiamo, capiamo, miglioriamo, implementiamo… Questa faccenda dei sondaggi merita certamente un ragionamento approfondito! Intanto voi continuate a votare, se ancora non l’avete fatto!

Leave a Response