Cake Design Italian Festival. Per la serie, fermarsi mai!

schermata-2012-05-23-a-16-28-32

Buongiorno a tutti, oggi più di ieri! Vi teniamo d’occhio dalle statistiche del blog e sappiamo che state diventando sempre più numerosi, assidui e fedeli.

Noi speriamo pure entusiasmati dalle splendide ricette postate negli ultimi giorni, anche se in settimana promettiamo di abbassare lievemente l’indice glicemico, sospendendo per un attimo i deliri di gusto del grande Ernst Knam (non crederete che siano finiti, vero?!) in favore di un paio di proposte meno caloriche ma estremamente utili ed originali. Non perdetevi le prossime ricette!

Nel frattempo, siccome noi fermi non ci sappiamo stare e siamo per l’appunto appena rientrati da un tour de force milanese, culminato con un mezzo nubifragio il giorno del disallestimento del Taste (e non stiamo qui a descrivervi i sintomi da influenza ignorata che ci ritroviamo addosso…), chiaramente eccoci di nuovo in partenza.

Per dove?! Ma per Milano, ovvio! Tutto accade là!
E per la precisione questo week end lo Sheraton di Malpensa ospiterà la seconda edizione del Cake Design Italian Festival, un’imperdibile kermesse a base di zucchero, colori pastello, dolcezza e fantasia.

L’organizzazione Silovoglio Events, incontrata per la prima volta proprio al Taste, sull’erba del prato dell’Ippodromo di San Siro, ci ha proposto quest’irrinunciabile collaborazione, e quindi non abbiamo ancora concluso il lavoro da rientro che già stiamo organizzando la nuova partenza!

A questo punto molti di voi si staranno chiedendo cosa c’entri mai un essiccatore con l’arte del Cake Design

Saremmo tentati di mantenere il segreto e invitarvi a svelarlo direttamente all’evento, ma siccome siamo buoni e sappiamo che almeno i più lontani non potranno raggiungerci, vi lanciamo un indizio… quanto tempo vi chiedono i singoli petali di ogni fiore in pasta di zucchero e di gomma, per asciugarsi? Vogliamo parlare poi della ghiaccia reale?

Ok, basta, abbiamo parlato troppo, ma se tra voi ci fossero esperti cake designer, li preghiamo ufficialmente di lanciarsi in proposte e ipotesi, ricchi premi per il vincitore! 😉

Per ora vi aspettiamo alla manifestazione, con decine di incontri, corsi, laboratori, workshop, espositori del settore e tante tante promozioni per tutti i clienti Tauro!

Leave a Response