Un regalo speciale, un appuntamento super!

MarchioFieraVIC-2ediz-QuadroDataNera

Forse perché ieri l’abbiamo invocato a gran voce, ma pare proprio che il sole ci abbia ascoltati. E accontentati. Oggi il cielo è blu, terso e cristallino. E ci chiediamo cosa cavolo ci stiamo a fare dietro una scrivania, chiusi dentro ad un ufficio. Sì, ok, va bene è vero, qui non si è mai contenti di nulla. Che ci vogliamo fare, è l’animo umano no? 🙂

Ma siccome ieri, nel mezzo del grigiume che c’era, in azienda è arrivato un regalo speciale a rischiarare la giornata, oggi ne approfittiamo per raccontarvi di un appuntamento importante e davvero divertente…

Ma iniziamo con ordine. Dal regalo, ovvio! A fine mese, per la precisione dal 30 marzo al primo aprile, il mensile Vita in Campagna organizza la fiera omonima in quel di Montichiari (BS), delizioso borgo a uno sputo dal Lago di Garda, Desenzano e giù di lì, che se non ci siete mai capitati nei vostri giri, bè, ve lo garantiamo, vale da solo il viaggio.

MarchioFieraVIC

Ma l’evento che la rivista organizza ha una – o forse due e anche tre – marcia in più: nasce come la prima e per ora unica fiera dedicata a piccoli agricoltori, anche hobbisti, allevatori, amanti di giardino, orto, frutteto, natura e aria aperta in generale.

L’offerta espositiva è davvero variegata e propone un’intera sezione organizzata e gestita dalla rivista stessa, nella quale potrete trovare piante e animali veri (immaginate i bimbi incantati di fronte alla gabbietta dei conigli o tutti presi a fare il verso alle galline!), corsi pratici e incontri con gli esperti, oltre ad una vastissima partecipazione di aziende interessanti, curiose, innovative e sempre piene di proposte utilissime. Pensate solo che in mezzo ci sono anche quei matti che fanno gli essiccatori! 😀

L’entusiasmo per l’evento è stato tale che, a causa dell’enorme (e un po’ inaspettata) affluenza dello scorso anno, già da questa edizione la fiera ha raddoppiato lo spazio espositivo, passando da uno a due padiglioni, area esterna inclusa, che qui non sprechiamo nulla!

Come se non bastasse, i 20 biglietti omaggio ad ingresso gratuito destinati alla nostra azienda sono spariti in una settimana. E molte persone che ne avevano fatto richiesta non sono state accontentate…

Insomma, per farvela breve, ieri in azienda arriva un bustone enorme, di quelli di carta marroncina, gonfio gonfio che pareva sul punto di scoppiare!

Era pieno stracolmo di biglietti omaggio gratuiti e scontati al 50%, da distribuire a tutti voi, amici, blogger, clienti, conoscenti, collaboratori… Fatevi avanti! Mandateci una mail, fateci un colpo di telefono, quello che vi pare, qui ne abbiamo per i beati Paoli! (si dice così anche dalle vostre parti?!). Vi garantiamo che ne vale assolutamente la pena, passerete una giornata interessante, istruttiva, divertente, all’insegna della natura, del rispetto per l’ambiente, del biologico e della fantasia!

Vi aspettiamo!!

1 Comment

Leave a Response