• Home
  • Blog
  • Finalmente online! Un blog di blogger per i blogger

Finalmente online! Un blog di blogger per i blogger


Questo è un blog tutto particolare…

Ci frullava nella testa da tantissimo tempo ma, vuoi che non fossero maturi i tempi, vuoi che avessimo le idee ancora confuse, vuoi che spuntassero sempre mille altre cose da fare, il progetto sembrava destinato a non vedere mai la luce.

Invece alla fine, a quanto pare, ce l’abbiamo fatta, eccoci qui!

Ora serve l’aiuto di tutti, da soli non resteremmo in piedi più di un quarto d’ora, ma abbiamo buone speranze, ottime premesse e collaboratori davvero speciali.

In Cucina con Biosec nasce dalla collaborazione di una piccola azienda del vicentino e una manciata di golosissimi blogger che hanno deciso di scommettere su un processo culinario oscuro e sconosciuto ai più: l’essiccazione.


Con il loro aiuto, tanta fantasia, una sfrenata passione per la buona cucina, i prodotti freschi e genuini, la creatività e l’innovazione, cercheremo di raccontarvi tutto di questo strano mondo, passando attraverso esperti di settore, incursioni nel mondo vegan e crudista, qualche informazione un po’ più tecnica e tanta tanta buona cucina!

Speriamo davvero che sarete con noi in questo viaggio che comincia oggi, con un po’ di apprensione, tanto entusiasmo e una dose esagerata di ottimismo!

Pronti? Si va!

5 Comments Hide Comments

Buongiorno, sono quasi nuova nel mondo dell’essiccazione e, dopo un tentativo per conoscere con un essiccatore verticale, ora sono in attesa del mio Tauro. Mi frullano mille idee, ma ho bisogno di aiuto di esperti e vorrei sapere se mi posso rivolgere qui per le risposte. Inoltre avendo un blog di cucina (e altro) penso che potrò pubblicare delle ricette inerenti all’essiccazione.
https://lastufaeconomica.wordpress.com/
Grazie

Grazie, ma tempo fa mi sono tolta da fb e ora lo leggo soltanto. Certo non posso scrivere, ma trovo tante idee e soluzioni. Vuol dire che inonderò il blog di domande e ricette mie. E se volessi mettere delle foto delle mie ricette, ovviamente solo quelle riferentesi all’essiccazione, come faccio? Siccome quelle sono negli articoli del mio blog, posso pubblicare il link al blog?

Add Your Comment